๐ŸŽ‰Buon Anno amici miei.. ๐ŸŽŠ /๐ŸŽ‰Happy New Year my friends. ๐ŸŽŠ

in Italy โ€ข 8 months ago (edited)


Image created with iloveimg


See this Post in Any Language Powered by steem-fanbase.com
๐Ÿ‘†Leggi il post nella lingua che preferisci ๐Ÿ‘† By steemfanbase


Ciao a tutti, amiche e amici di Italy e di Steemit.

Siamo arrivati all'ultimo giorno dell'anno!

Ognuno di noi passerร  questo 31 dicembre 2023, come preferisce, chi in famiglia, chi con gli amici, chi in piazza in mezzo a tanta gente, ma c'รจ anche chi non ama festeggiarlo e se ne sta a casa tranquillo come in una qualsiasi altra serata.

A me piace festeggiarlo, non devo fare cose strabilianti mi basta accogliere il nuovo anno con un brindisi appena scatta la mezzanotte.

Ammetto che il conto alla rovescia mi emoziona sempre..

Oggi mentre passeggiavo ho visto questo cagnolone di peluche morbidoso in una vetrina e l'ho trovato perfetto da modificare per mandarvi i miei auguri piรน sinceri.

Spero che questo 2024 sarร  un anno migliore di quello che ci stiamo lasciando alle spalle e che tutti i nostri desideri potranno esaudirsi presto.

Cin cin amici miei di Italy.. ecco il mio brindisi virtuale per tutti voi..

๐Ÿ’• Buon 2024!๐Ÿ’•




Grazie per aver dato un'occhiata al mio post.


Progetto senza titolo (10).jpg

Aggiungi un sottotitolo.gif
High Quality Curation.


Progetto senza titolo (10).jpg


๐Ÿ‘‰



Progetto senza titolo (10).jpg


Sto partecipando a

๐Ÿ‘‰ #club75

Potete controllare qui il mio Status




Progetto senza titolo (10).jpg

I'm part of ITALYGAME Team

together with:
@girolamomarotta, @sardrt, @mad-runner, @frafiomatale, @famigliacurione


Progetto senza titolo (10).jpg


Posted using SteemPro Mobile

Sort: ย 

Buon anno 2024, a tutta la comunitร  Steemit e in particolare alla comunitร  italiana

ย 8 months agoย 

Felice anno nuovo anche a te e a tutta Steemit e a noi della famiglia di Italy!! ๐Ÿฅ‚๐ŸŽ‰๐Ÿค—

Grazie, buon 2024

Buon anno anche a te.

ย 8 months agoย 

Buon anno Felipeeee ๐Ÿฅณ๐ŸŽ‰๐Ÿš€

Auguroni

ย 8 months agoย 

Buon Anno ๐ŸŽ‰๐Ÿฅ‚๐Ÿค—

Buon 2024 mio caro @mikitaly, che questo nuovo anno porti tante benedizioni e come dici tu, brindiamo e cosรฌ sia, alla salute.

ย 8 months agoย 

Buon anno anche a te amico mio. ๐Ÿฅ‚๐Ÿค—โœจ

Buon anno anche a te, carissima.

ย 8 months agoย 

Ciaooo Pou felice 2024 anche a te. ๐Ÿ˜๐Ÿค—๐Ÿฅ‚

ย 8 months agoย 

Buon Anno anche a te, ti auguro un 2024 ricco di momenti felici e di tutto quello che desiderate per te e la tua famiglia!

ย 8 months agoย 

Tanti auguri anche a te Roby che sia un meraviglioso 2024 pieno di bellissime sorprese.๐Ÿค—๐Ÿ˜˜๐Ÿฅ‚

Sorry for late reaching, I was not fina last few days and couldn't interact properly with my friends in steemit but now I'm back, Hope you have a great celebration when welcoming 2024. May blessings comes to us without any boundary or limit. Best wishes of 2024 dear Miki, love with hugs โค๏ธ๐Ÿค—๐Ÿ’•๐Ÿ˜‡

ย 8 months agoย 

Hello my dear friend ๐Ÿ˜, I hope you are better now. I wish you a wonderful new year full of many beautiful things and much happiness.๐Ÿค—๐Ÿ’•๐Ÿ˜˜

Posted using SteemPro Mobile

Thanks dear, I wish you likewise ๐Ÿ’โค๏ธ๐Ÿ’–๐Ÿค—๐Ÿ˜๐Ÿ˜™๐Ÿฅฐ

Buon Anno Regina!!! Domanda: esiste un gruppo telegram di STEEMIT ITALIA? Cioรจ utenti italiani di Steemit?

ย 8 months agoย 

Ciao Stefanooo spero che hai passato un bellissimo fine anno. Ti auguro davvero che in questo 2024 tu possa realizzare tutti i tuoi sogni. Un mega abbracciooo. ๐Ÿค—๐Ÿ˜Š
Purtroppo non abbiamo creato il canale telegram. Effettivamente sarebbe un bel punto di riferimento.

Posted using SteemPro Mobile

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE ๐Ÿ‘‡

Come and visit Italy Community



Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 60913.22
ETH 2643.10
USDT 1.00
SBD 2.58