You are viewing a single comment's thread from:
RE: The best photo contest - [IT] Ferentillo: arrampicare in Umbria | [EN] Ferentillo: climbing in Umbria
l'arrampicata è bella! un paio di anni fa uscivo più spesso e ho fatto un po' di gite :)
l'arrampicata è bella! un paio di anni fa uscivo più spesso e ho fatto un po' di gite :)