You are viewing a single comment's thread from:

RE: 1000 DAYS OF STEEM — The Diary Game: 18 July 2021, Sunday- [EN]- [IT]

in Italy3 years ago

Credo che ormai la gente cominci a riconoscere il logo di ethereum.... andrai in giro inosservato ancora per poco!
La sala giochi a Cesenatico era una tappa fissa anche per me e mio fratello, passavamo ore a sfidarci nei vari giochi!!

Sort:  

È proprio vero.. la gente ora riconosce il logo di Ethereum, ma non quello di STELLAR ;)

 3 years ago (edited)

Tra 5 anni riconosceranno anche il logo di stellar 😆

dici?... staremo a vedere.. appena avrò un feedback a riguardo del riconoscimento del logo ti avviserò. Io sono per un periodo più breve... 2/3 anni e saranno in diversi a riconoscere il logo di STELLAR

Si ho notato anch’io che la gente inizia a riconoscere il logo di ETH... quella di Ethereum è stata la mia crypto t-shirt, e questa è la terza estate che la indosso... prima la riconosceva solo Flavio e poi te... adesso iniziano a riconoscerla anche gli altri. Per quanto riguarda la sala giochi, minsojo divertiro anch’io insieme a Milo

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.031
BTC 57030.30
ETH 2858.42
USDT 1.00
SBD 3.62