THE BEST FOOD POST / SETTIMANA / 14/Settimana molto intensa

in Italylast year (edited)

Grazie a Dio ho un lavoro, lo dirò sempre, ci sono settimane che ti lasciano letteralmente esausto, ma devi mangiare

Thank God I have a job, I will always say, there are weeks that literally leave you exhausted, but you have to eat

Ho già ordinato questo alimento per il mio pranzo alcune volte, la differenza qui è che lo accompagno con chiaro, è una bevanda di mais molto rinfrescante

I've ordered this staple for my lunch a few times before, the difference here is that I go with it clear, it's a very refreshing corn drink

Ho comprato anche questo piatto precedentemente accompagnato con salsa

I also bought this dish previously accompanied with sauce

Qualcosa di dolce e qualcosa di salato, la verità è che non avevo molto tempo la settimana prima, quindi la mia dieta non era affatto varia

Something sweet and something salty, the truth is that I did not have much time the week before, so my diet was not varied at all

Il caffè con il latte è qualcosa che mi piace ogni giorno .... Ti auguro una felice giornata

Coffee with milk is something I enjoy every day.... Wish you a happy day

Sort:  

La prima foto è un invitante colazione sembra buonissima!
I dolci catturano sempre la mia attenzione ahahaha!

Grazie di aver condiviso Lupega, una buona giornata anche per te. Mi hai fatto venire fame :)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 60814.66
ETH 2400.80
USDT 1.00
SBD 2.60