You are viewing a single comment's thread from:

RE: Power Up settimanale - 161 settimana consecutiva su Steemit! / #Welovepowerups / Weekly Power Up 161st consecutive week on Steemit!

in Italy15 days ago

Se potessi dire che mi sto dedicando al POWER UP e sto andando con un passo deciso per 4.000 di potere di voto, ho me ne restano pochistrada da fare per raggiungervi, infatti NON penso che ci riuscirò, MA, MA questa settimana se DIO mi presta la vita ti raggiungerò in reputazione, devi prestare attenzione poiché l'idea è di lasciarti indietro, bugie hahaha.
Un abbraccio con grande rispetto come sempre

Sort:  
 14 days ago 

ahahah ci sei quasi, tra poco mi raggiungerai e supererai!

Ciao @robytrix, NON è che voglio venire qui per farti vedere la mia reputazione, per niente, sono un uomo molto serio, non farei una battuta così pesante, beh SI guarda hahaha, abbiamo il stessa reputazione.
https://steemit.com/hive-184714/@lupega/reputazione-70-reputation-70
Un abbraccio con stima e tanto, tanto affetto

 12 days ago 

Ahahahaha mi hai raggiunto! Devo impegnarmi altrimenti mi superi ahahaha!

TEAM 5

Congratulations! This post has been upvoted through steemcurator07 We support quality posts, good comments anywhere, and any tags.


SEARCH_team.webp

Curated by : @mikitaly

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55819.41
ETH 2522.74
USDT 1.00
SBD 2.32