Reputazione (70)/reputation (70)

in Italylast month

image.png

Oggi ho guardato la mia reputazione, (70 ), ringrazio DIO, mi sento motivato quando vedo questo, come ho detto, ritengo che la reputazione segni il lavoro costante che facciamo, non ho molto da dire, ringrazio semplicemente rendo grazie a Dio... Ti auguro una felice giornata

Today I looked at my reputation, (70), I thank GOD, I feel motivated when I see this, as I said, I believe that reputation marks the constant work we do, I don't have much to say, I simply thank I give thanks to God.. . I wish you a happy day.

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone.

Sort:  

Wow you have really come a long way. I am so sorry happy for you

Grazie mille per le tue gentili parole. Ti auguro una notte felice

Complimenti per il traguardo, sigamos subiendo!

Grazie mille e se l'idea è questa continua progredire nel panel.
A proposito, ti motiverò a fare esercizio, dammene altri 4, facciamo una serie da 10, puoi farlo hahahaha.
Amico, riposati, ignorami.
Un abbraccio

Mi congratulo con te, quando raggiungi questa reputazione la crescita è più lenta ma è motivante

Mi ci sono voluti 6 mesi per arrivare alla reputazione 70 e so che è più lento ma sono motivato

Complimentiiii!! Grande Felipe!!
Aumentare di reputazione è sempre più difficile e 70 è veramente un grande traguardo. 🚀👍😉

Mi sento bene e so che andrà più lentamente ma sono molto felice di aver trovato nella comunità persone per le quali provo molto affetto, tra queste ci sei tu.

🤗💕

I just noticed, you jumped up to a 70... Way to go...

I entered the other panel long before this one and I'm still at 68 reputation, quite strange the matter.
I'm bored there but I'll leave some liquidity to make profits and then I'll act like I'm starting again.

I complimenti! Sei uno che sai come si lavora ed ha tanta costanza

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 58969.80
ETH 2512.94
USDT 1.00
SBD 2.48