You are viewing a single comment's thread from:

RE: Inter pignorata da Oaktree, che succede ora? - Inter foreclosed by Oaktree, what happens now? [Multilanguage]

in Italy25 days ago

Ciao @frafiomatale, oggi mi sono riposata, mi sento meglio, quando non faccio niente mi vengono in mente dei pensieri.
Penso che il tempo passi molto velocemente, questo mese sta finendo, arriveremo a metà anno, questo vuol dire che si avvicina il mio compleanno, devo pensare ad organizzare la mia vita, beh è già organizzata hahahaha.
Alcune mamme dicono questa frase ai loro figli : Dovreste pensare a sposarvi , se continui così il tuo compito sarà vestire i santi ,significa che rimarrà single,e un uomo ha bisogno di una donna quando sarà più grande, dovrò valutare le mie opzioni, il problema è che esiste una sola opzione hahahaha

Sort:  

Succede anche a me, pensieri, uno dopo l'altro, che nascono nei momenti di riposo o quando non riesco a prendere sonno 😄
Io compio gli anni a luglio, tu quando? Comunque le frasi delle mamme vanno sempre tenute in considerazione, quindi comincia a rifletterci su 😉
Buona settimana!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 66131.28
ETH 3598.17
USDT 1.00
SBD 2.46