You are viewing a single comment's thread from:

RE: Gravina rischia grosso - Gravina takes big risks [Multilanguage]

in Italy5 months ago

Ciao @frafiomatale, ieri sera mi sono divertita tantissimo, abbiamo mangiato un hamburger,lei guidava, io ero il copiloto,Abbiamo parlato di matrimonio, di figli, siamo entrambi d'accordo, NON ci piace il matrimonio, NON vogliamo avere una famiglia,Quando ho parlato dei bambini, ho pensato, forse lei la pensa diversamente, ma NO,DANIELA ha qualche anno più di me, ma non mi interessa, quello che mi preoccupa è che ha molto di quello che cerco in una donna, dovrò andarci più piano,In conclusione è stata un'altra serata molto piacevole.

Sort:  

Essere in sintonia su argomenti così importanti è già un grande passo iniziale. Dici bene, non bisogna avere fretta, se è la ragazza giusta per te, e tu per lei, lo sentirete chiaramente dentro di voi. 😉👍

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 66052.74
ETH 3320.33
USDT 1.00
SBD 2.69