You are viewing a single comment's thread from:

RE: [FUORI CONCORSO] Una storia italiana - Il Premio "San Vincenzo" (PREMIO 10 STEEM)

in Italy8 months ago

Ho letto la storia, ti concentri sul senso della competizione e dell'arte, mi piace come si dipana, non mancano le persone che generalmente attribuiscono a tutto quel significato negativo, le persone che si lasciano influenzare e ovviamente quelle che non permettetelo Non lasciate che nulla li fermi, molto simile alla vita reale, ho guardato l'immagine e ho pensato di affrontarla in modo umoristico, penserò a come scrivere il post, ma se dovessi valutare questo post di alla tua darei 10, mi sembra che abbia un'ottima scrittura e una buonissima fantasia.

Sort:  

Grazie carissimo sei molto gentile, purtroppo spesso capita che il tornaconto personale venga messo davanti a tutto, molti oggi ragionano così, nelle cose piccole, come quelli che parcheggiano in doppia fila, magari perché devono essere comodi a comprare le sigarette e a te tocca aspettare per passare, così come nelle grandi, dove girano parecchi soldi.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.030
BTC 61599.36
ETH 3407.97
USDT 1.00
SBD 2.47