You are viewing a single comment's thread from:

RE: Viaggio nella Generazione Alpha, la prima a nascere e crescere con l'AI. / Journey into the Alpha Generation, the first to be born and raised with AI. [Multilanguage]

in Italylast year

L'intelligenza artificiale sta diventando sempre più rilevante, ora chiama per riscuotere le bollette dal provider Internet ahahahah, il 18 di questo mese, ho ricevuto una chiamata minacciosa, diceva, devi pagare la bolletta, se non lo fai, devi farlo affrontare le conseguenze ,ho pensato, mi uccideranno per non aver pagato la bolletta di internet ahahahah,la data di pagamento è il 15, era tardi, ma non è poi così male ahahahah, ho pagato il conto, va meglio, che spavento :).
Il punto è che se è così ora, immaginate in futuro, dovremo fare tutto a braccetto con l'IA, con le buone o con le cattive, se non è che finiscono con noi umani, qualcosa abbastanza fattibile

Sort:  

TEAM MILLIONAIRE.
Your comment has been successfully curated by @stef1 at 10%.

Thank you very much for your support .
I wish you a happy weekend

Un po' mi spaventa il futuro con l'A.I. però sono sincera, un po' mi incuriosisce. Sarà che ho visto tanti film di fantascienza ahahahah.. però non tutti finivano bene.. 🤔🤣

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 67292.64
ETH 3242.50
USDT 1.00
SBD 2.64