You are viewing a single comment's thread from:

RE: - ATTENZIONE - all'uso di ChatGPT su Steemit. / - WARNING - on the use of ChatGPT on Steemit. [Multilanguage]

in Italylast year

La mia opinione in merito, eventualmente ci sono persone che lasciano il proprio lavoro nelle mani di un'intelligenza artificiale, io non lo farò mai, mi sembra assurdo farmi sostituire da un'intelligenza artificiale, non riesco proprio a immaginare che stia facendo scherzi, mettendo il mio umorismo nero, analizzando ogni dettaglio come faccio io, cioè il mio lavoro di marketing mi ha portato a non perdere il dettaglio, non voglio sembrare presuntuoso, conclusione, un'intelligenza artificiale non ha umorismo, sensibilità , non leggono tra le righe, non mi sostituirà, è impossibile, non riesco a immaginarla che ride haaaaaa, non ha il senso dell'umorismo, o ti immagini innamorato haaaaaa, o con i problemi psicologici che la mia ex ragazza mi ha lasciato haaaaaa, non credo di sentire ciò che le persone provano e catturano in un post, ma ehi, ci saranno quelli che vogliono lasciare il cervello su prescrizione, dico sempre, possiamo ingannare gli altri, mai noi stessi, preferisco guadagnare ogni centesimo con fatica

Sort:  

Il problema è che molto presto l'A.I. saprà fare le battute e riderne.
Impara da noi a essere sempre più simile a noi.
E' questo che purtroppo è un po' inquietante e non mi fa stare tranquilla.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 60984.38
ETH 3379.71
USDT 1.00
SBD 2.47