Evento speciale /Special event

in Italylast year

Lo scorso fine settimana ho partecipato a un evento di danza, tutte le coppie hanno la sindrome di Down

Last weekend I attended a dance event , all the couples have Down syndrome

L'innocenza di queste persone è commovente, senza dubbio sono speciali non tanto per la loro condizione, ma per il loro modo di essere

The innocence of these people is touching, without a doubt they are special not so much because of their condition, but because of their way of being.

Queste persone sono speciali senza dubbio, imparano con un po' più di difficoltà ma lo fanno, si impegnano, provano, sono molto disciplinati, i gruppi di ballo si distinguono sempre, non per la loro condizione, ma per la loro ottima interpretazione sul palco

These people are undoubtedly special, they learn with a little more difficulty but they succeed, they work hard, they make an effort, they are very disciplined, the dance groups always stand out, not because of their condition, but because of their excellent performance on stage.

Sort:  
 last year 

Spesso le persone si lasciano condizionare dalle diversità, invece si può imparare molto e scoprire che i limiti sono solo mentali!

Sei molto intelligente, capisci perfettamente il messaggio del mio post, queste persone sono speciali perché eccellono, immaginare, molti spettatori ed eseguono molto bene la loro presentazione, sono ammirevoli.
Hey @robytrix , sei un uomo molto intelligente , lo ripeto , ma , ma sei così invidioso , invidi il mio modo di guadagnare soldi in questo panel , haaaaaa , non raggiungerà mai il prezzo di alcuni dei miei post , haaaaa e cosa posso dire del prezzo dei miei commenti, haaaaaa, devo commentare più volte per raggiungere uno steem haaaaaa.
Un abbraccio, grazie per aver visitato il mio blog

Ciao Felipe, ti contatto qui sotto un post vecchio giusto per mantenere un po' di segretezza 😄

Puoi rispondere alle domande collegandoti a questo link:
https://docs.google.com/document/d/1LKsHeuCGzEaVWyBbXeuaLrIVsObrzFinX_1lIafHYNs/edit?usp=sharing

E' un file condiviso di Google, puoi rispondere direttamente lì sopra, fammi sapere se è tutto ok. A presto!

Ho già risposto alla sua richiesta, può inviare le domande a questa e-mail, questa era l'e-mail di mia madre, la tengo come un tesoro, solo le persone importanti per me arrivano qui.

Grazie amico mio, è un onore per me. Ho autorizzato la condivisione, puoi compilare il file direttamente online

 last year (edited)

Allora hai già tutto, è stato un piacere risponderti :)

Gracias hermano 👍🤗

👍🤗

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 59304.77
ETH 2534.68
USDT 1.00
SBD 2.41