You are viewing a single comment's thread from:

RE: Inter pignorata da Oaktree, che succede ora? - Inter foreclosed by Oaktree, what happens now? [Multilanguage]

in Italy29 days ago (edited)

Le uniche a "pagare", per le loro gestioni fallimentari, fino ad ora sono state Everton e Juventus (marginalmente il Milan) La situazione dell'Inter è paradossale, e allora un grazie a quelli come te che monitorizzano la situazione, ma a parlare con gli interisti, e leggere le varie testate giornalistiche nostrane, sembra che tutto vada bene e che si stanno attrezzando a vincere la Champions.

Sort:  

E' una situazione che è stata tenuta a lungo volutamente nascosta, Fino a pochi giorni prima la rosea parlava dei rinnovi di Barella e Lautaro come già firmati, oltre agli ingaggi quasi certi di Rabiot, Zielinski e Taremi.
Con il nuovo management, ammesso che Zhang non faccia qualche tipo di ricorso bloccando tutto ancora di più, tutto torna in discussione. Si dovrà insediare un nuovo CDA, nominare presidenti, vice e altri ruoli dirigenziali, ma oggi i Cairo boys hanno ricominciato come se nulla fosse già sparando su quali fossero i piani di Oaktree per il futuro, quando fino al giorno prima manco sapevano che avrebbe escusso il pegno.
Da un punto di vista sportivo mi pare evidente che le garanzie economiche fornite in questi tre anni, ovvero dal momento del prestito ad oggi, fossero farlocche. Lo ha detto chiaramente Oaktree nella sua lettera di insediamento: senza quei soldi non ci sarebbero stati fondi nemmeno per pagare i giardinieri.
Altre società sono state liquidate o perseguite dalla giustizia sportiva/UEFA per molto meno, ma l'Inter ha troppi Santi in Paradiso perché questo accada.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65809.08
ETH 3604.05
USDT 1.00
SBD 2.54