You are viewing a single comment's thread from:

RE: La Bestia dagli Occhi di Ghiaccio - Romanzo | CAPITOLO 1 [ITALIAN Language]

in Italy3 years ago

Questa seconda parte mi è piaciuta molto e mi sembra una bella storia avventurosa tra paesaggi naturali descritti molto bene. Mi ha incuriosito il "rapporto ambiguo" di Ottavio e Linda... allora alla prossima per scoprire come si evolverà la storia. Saluti by @kork75

Sort:  

Sono contento, continuerò imperterrito nella pubblicazione. Prossima settimana, capitolo secondo e terzo :D

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.081
BTC 59255.87
ETH 1557.10
USDT 1.00
SBD 0.42