📣 ✨ UNFORGETTABLE TRIP ✨ 📣 WEEK / SETTIMANA #50

in Italy9 months ago

Vabbè finalmente il sole implacabile sta cedendo un po' alla deliziosa brezza fredda che annuncia il Natale!

Amici della community @italy, che sollievo! Quest'anno è stato così caldo e con poca pioggia che avevamo già perso la speranza di dicembre, gennaio e febbraio con un clima fresco.

2d22b86c3c1beb1f82f51a0ad314027e.jpg

Entrando in tema... tararannnn sono andato a visitare la città e condivido qui posti che non vi avevo mai mostrato, nella prima foto mi trovo davanti ad una imponente casa che è costruita sopra una pietra, a sua volta su Una lastra o qualcosa del genere mi ha spiegato, è super interessante.

Molto alto, nessuno mi ha saputo spiegare cosa sia o chi siano i suoi proprietari, è molto frequentato perché si trova a pochi passi dal "Café Angostura", uno dei locali gastronomici più trendy della città per la sua posizione suggestiva e visualizzazione.

HPIM2795.jpg

Eccomi nel parcheggio del "farmatodo", rete di negozi, la cosa impressionante di questo posto sono le sue impeccabili aree verdi.

HPIM2820.jpg

HPIM2821.jpg

HPIM2822.jpg

Questa zona è un Boulevard, ce ne sono pochi in città. Mi riporta alla mente i ricordi perché venivo a vendere nei bazar che erano organizzati qui sotto le viti e a colazione mangiavamo i migliori pasticcini di ricotta con erba cipollina! Questa giornata ne ho approfittato e ne ho acquistati diversi da gustare a casa.

HPIM2106.jpg

Questa bellissima strada si trova nel centro storico, si chiama "la discesa degli anni 70" o così la chiamano colloquialmente perché è super ripida.

HPIM2823.jpg

Finalmente ho concluso il mio giro con un meritato pranzo eheh a "Tijuana" Un ristorante che frequento da quando ero piccolo e che si chiamava "rondinela", vendono cibo messicano-venezuelano... ma è così non è il mio preferito, quindi ho ordinato una birra e un pollo con purè di patate! 🤗

Grazie per avermi letto 💕

Sort:  

This is a manual curation from the @tipu Curation Project.
Also your post was promoted on 🧵"X"🧵 by the account josluds

@tipu curate

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @jhellenmjgr,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 68168.17
ETH 3256.43
USDT 1.00
SBD 2.67