You are viewing a single comment's thread from:

RE: The Best Food Post - poke bowl

in Italylast year

Mi fa piacere sentire che hai scoperto il poke e l'hai apprezzato! Anch'io ho scoperto questo piatto relativamente di recente e mi ha subito conquistato con la sua combinazione di sapori freschi e sani. Mi piace l'idea di poter scegliere i miei ingredienti e comporre il mio poke bowl in base ai miei gusti personali. La tua combinazione di riso, pollo, verdure e condimenti sembra deliziosa, anche se non so se rispecchia la vera tradizione hawaiana. In ogni caso, spero di poter provare il poke autentico un giorno e scoprire nuovi sapori e ingredienti. Grazie per la tua condivisione!

Sort:  

In effetti la mia composizione della bowl non credo che rispecchi la tradizione hawaiana, peró era buonissima.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 67475.08
ETH 3475.54
USDT 1.00
SBD 2.65