The Best Photo Italy: Il mio pranzo preferito - My favorite lunch [ITA-ENG]

in Italy3 years ago

[ITA]

Ciao a tutti!

Oggi voglio partecipare (anche se fuori concorso) ad uno dei nostri contest più apprezzati: The Best Photo of the Week, che potete trovare sul blog di @italygame.

Se ancora non lo conoscete, andate a darci un'occhiata...soprattutto se siete appassionati di fotografia, sono sicuro che vi piacerà.


Come dicevo nel titolo, ecco a voi il mio pranzo preferito, ma anche la mia cena, la mia colazione...

Insomma, io mangerei pizza tutti i giorni!

E per forza...vivo nel miglior posto del mondo in cui trovarla.


image.png

Quella che vedete qui l'ho mangiata alla Pizzeria Porzio di Soccavo, è una classica Pizza margherita ed era favolosa.

La foto è stata scattata con il mio iPhone SE 2020 ed è priva di filtri.


Saluti a tutti

GM


L'immagine è di esclusiva proprietà dell’autore.



Progetto senza titolo (10).jpg


Progetto senza titolo (10).jpg

image.png

[ENG]

Hello everyone!

Today I want to participate (even if out of competition) in one of our most popular contests: The Best Photo of the Week, that you can find on the @italygame blog.

If you still don't know it, go check it out...especially if you are passionate about photography, I'm sure you will like it.


As I said in the title, here is my favorite lunch, but also my favorite dinner or breakfast...

In short, I would eat pizza every day!

And of course...I live in the best place in the world to find it.

image.png

What you see here I ate at Pizzeria Porzio in Soccavo, it is a classic Pizza Margherita and it was fabulous.

The photo was taken with my 2020 iPhone SE and has no filters.


Greetings to all

GM


The image is the exclusive property of the author.



Progetto senza titolo (10).jpg


Progetto senza titolo (10).jpg


Sort:  

Che spettacolo!

Grazie Roberto…sì, in effetti è un capolavoro 😍

 3 years ago 

Dai così non vale! :-) Ci fai venire voglia di pizza solo a guardarla! Comunque anch'io vivrei solo di pizza, sfido a trovare un italiano che non la ami, anche perchè sarebbe un caso clinico :-)

Hai ragione, non credo di aver mai conosciuto una persona a cui non piaccia la pizza. Quando è come questa poi, è praticamente impossibile 😁

I am coming for my share of the pizza, sir.

Awesome 🤙

Amico.... mandamene diversi in venezuela... mi manca il suo sapore così autentico...

Sì, è inimitabile e indimenticabile 🤗

The pizza looks so delicious! If I lived in Italy, I would do the same as you, I would eat this dish for breakfast, lunch, dinners and snacks.

Yes, I can understand you very well 😄✌️

I want a slice of that pizza!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58237.47
ETH 2479.72
USDT 1.00
SBD 2.38