You are viewing a single comment's thread from:

RE: Imprenditore regala ai dipendenti una settimana ai Caraibi, pagata dall’azienda! / Entrepreneur gives employees a week in the Caribbean, paid for by the company!

in Italy10 months ago

Ho sentito di sfuggita la notizia in in TG locale questa mattina, tra l'altro se non ho capito male l'azienda ha anche parecchi dipendenti! Questa è la dimostrazione di quanto un imprenditore capace di creare una "famiglia" al lavoro ottenga incredibili vantaggi, partendo da un semplice concetto: fare innanzitutto stare bene chi lavora è un qualcosa che si ripercuote in maniera positiva sull'azienda
Mi ha fatto ripensare al mio vecchio lavoro, eravamo pochissimi, l'azienda fatturava ogni anno di più e noi venivamo trattati sempre peggio... Benedetto il giorno in cui me ne sono andato 🤗

Sort:  

ahahahaha mi aspettavo chissà che viaggio fantastico fatto a spese dell'azienda!
Purtroppo le aziende dell'articolo sono una rarità, mentre le esperienze lavorative come la tua sono ormai la normalità, probabilmente in qualche momento della vita tutti ci siamo ritrovati nella tua stessa identica situazione!

Come te mi aspettavo un finale diverso... dopo aver letto: "...Mi ha fatto ripensare al mio vecchio lavoro, eravamo pochissimi, l'azienda fatturava..." e poi invece 😱😀

Ahahahaha @frafiomatale ha usato strategie da grande scrittore qual è!

Beh magari lo fossi amica mia, ma grazie per il complimento 😄

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 55885.64
ETH 2358.26
USDT 1.00
SBD 2.31