You are viewing a single comment's thread from:

RE: DIGITALY #12 - Official Magazine of the ITALY Community / Rivista ufficiale della Community ITALY

in Italy11 months ago

😂 Mitico @aston.villa!

L'esca che mi hai lanciato con le considerazioni storiche, sociali e geografiche a tema calcistico sulla nostra città sarebbe gustosa da addentare, ma sorvolerò per rispondere direttamente alla domanda.

Più che trauma parlerei di imprinting, è stata la mia cara mamma a trasmettermi i geni della juventinità, la mia storia preferita da bambino era quella del primo campionato della mia vita, il suo primo da mamma, 1976/77. Credo tu sappia come andò a finire 😉
Pronto per il derby e i tre punti facili che raccoglierete?

Sort:  

Grazie per l'intervista.
Mi pare di ricordare che l'anno prima di quello da te citato accadde qualcosa.. .😎
Francamente sono più preoccupato per stasera.

La fatal Perugia..., molto prima di Collina, ma non ero ancora nato, non era ancora un "problema" mio 😄...

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 60343.62
ETH 2490.29
USDT 1.00
SBD 2.53