You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un breve weekend di Capodanno: il primo giorno!

in Italy2 years ago

Questa estate ho fatto un viaggio attraversando l'Italia, partendo dalla provincia di Vercelli per arrivare allo Ionio e ritorno, ma non ho toccato il Trentino, che del resto non ho mai visitato.
Mi è piaciuta l'impostazione del tuo post, nel quale non ti sei limitato a descrivere le immagini ma hai aggiunto particolari diversi rispetto al video.
Lo stile "rumori ambientali" poi ora va molto di moda, almeno è "internazionale" 😄.
Alla prossima!

Sort:  

Grazie per il tuo commento, ma si può vedere il tuo viaggio?magari trovo spunti per farne uno io.
Si diciamo che youtube me lo sto studiando ancora volevo prendere spunto da Actionkid uno Youtuber americano che fa questo a Newyork.
per i posr qui, mi sto ancora studiando come fare, ho visto che tu hai messo come tradurli nelle varie lingue, me lo devo studiare.

Certo, avevo scritto una serie di post nei quali inserivo un foto-podcast, registrato insieme a mia moglie che ogni tanto si presta a supportare le mie follie 😄. Ti lascio il LINK del primo episodio, poi se ti interessa puoi vedere gli altri su Rumble.
Se ti interessa la traduzione dei post esiste un tool di Italygame, trovi la spiegazione nei post pinnati in cima alla community, o puoi usare il mio metodo un po' più artigianale. Ecco il LINK

grazie mille!!!😉

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 67708.83
ETH 3801.89
USDT 1.00
SBD 3.48