You are viewing a single comment's thread from:

RE: Una strana influenza - A weird flu [ITA-ENG]

in Italy3 years ago

Conosco bene questo circolo vizioso: influenza dei bambini che la passano ad un genitore che la passa all'altro, e quando pensi di esserne uscito si ricomincia con magari il figlio che ancora non si era ammalato... Daje vecchia roccia, noi sportivi ci rialziamo sempre 😄

Sort:  

Per fortuna nella mia famiglia ste cose non succedo quasi mai , però è come dici tu purtroppo , in molte case accade questo "ciclo"

Eh si, @zottone444, ormai è ordinaria amministrazione 😄... E non ti dico il periodo dell'asilo...

Ah si all'asilo pure io mi ero ammalato , però vabbe si è bambini e gli anticorpi sono bassi , almeno da quello che so io da studente di 3 superiore.

 3 years ago (edited)

Mamma mia Franco…roba da pazzi.

Grazie mille, speriamo di stare tutti bene presto 🤗

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 61414.81
ETH 2984.62
USDT 1.00
SBD 2.46