You are viewing a single comment's thread from:

RE: Colazione estiva – Summer breakfast

in Italy3 years ago

Anch'io esco pazzo per i frullati durante l'estate! E siccome esco pazzo pure per le cose ghiacciate, i miei frullati sono composti di frutta congelata. La frutta d'estate e cosi buona ed esotica. L'anguria, la pesca, i ciliegi, i frutti di bosco... Anche a me piace il latte vegetale; il mio preferito è sempre latte di riso. Ma per l'estate usa succo di frutta tropicale 100% per i frullati.

Quando compro la frutta, una parte la prendo sempre e la taglio a cubetti, la metto in una ciotola e la butto nel congelatore. Il bello è che la ciotola è grande, e cosi non si usa tutta la frutta, tutta in un volta. Dopo un po' c'è un bellissimo miscuglio! Il succo di frutta lo lascio fuori del frigo, perché se no, la frutta congelata si impiega troppo tempo a sciogliere, e il frullatore fa troppo fatica. Grazia si lamenta sempre che si agghiaccia il cervello, ma non riesce mai a resistere di assaggiare! Eh eh!

Sort:  
 3 years ago 

E' vero un po' ghiaccia il cervello ma è irresistibile! Io la frutta ghiacciata la uso per fare il gelato, basta frullarla aggiungere un top goloso tipo cioccolato a scaglie, e via!

Una volta avevo fatto un gelato vegano con anacardi, latte di riso, cocco e sciroppo puro di ciliegia nera (100% succo concentratissimo) e i miei amici non-vegani non se ne sono accorti che era tutto vegetale e senza zucchero! Peccato che non mi ricordo la ricetta!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 54134.64
ETH 2467.37
USDT 1.00
SBD 2.16