You are viewing a single comment's thread from:

RE: DIGITALY #12 - Official Magazine of the ITALY Community / Rivista ufficiale della Community ITALY

in Italy11 months ago

Bella l'intervista di @aston.villa e complimenti a tutti i partecipanti a tutti i giochi e contest.

Confermo la mia partecipazione per la questione e-book, @frafiomatale hai ragione la fine dell'anno è perfetta, bisogna decidere una data entro la quale fermarsi. La questione che i post scadono e poi scompaiono mi sta ossessionando 😂, ma non solo su Steemit, in generale sui social e su alcuni tipi di blog gli articoli pian piano cadono nell'oblio, al contrario di alcuni siti o piattaforme dove è facile ritrovarli in un archivio. 🙄 Per questo l'idea dell'e-book mi piace.

Sort:  

La questione che i post scadono e poi scompaiono mi sta ossessionando

😂😂 in effetti è proprio il punto centrale del tuo contest, ma è quanto mai azzeccato. Complimenti perché la prima puntata è andata alla grande!

Mi fa piacere trovarti d'accordo per la questione e-book, una mattonella alla volta secondo me può venire fuori qualcosa di carino e di cui andare orgogliosi 😉👍

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 59527.28
ETH 2462.24
USDT 1.00
SBD 2.49