La mia voce per il concorso: il miglior concorso fotografico, 25° settimana | Partecipante: @elsaborsonrisa

in Italy3 years ago
Quando ho letto la pubblicazione di questo concorso sono stato molto felice, perché amo la fotografia, ne sono appassionato e quando ho visto l'appello che questa bella comunità sta facendo ho voluto partecipare.


Grazie al nostro amico @sardrt per aver creato questo concorso dove molti di noi possono esprimere la propria passione.

22.png



Giorni fa ho rivisto la mia galleria fotografica e questa in particolare mi ha riportato alla mente bei ricordi, di quella bella passeggiata che ho fatto sulle montagne del mio paese natale Venezuela.

Amo fotografare tutto ciò che posso, dai paesaggi naturali, ai tramonti, alle spiagge, alla fauna selvatica, ai siti storici e a qualsiasi cosa che mi dia una bella immagine.



Questo è il link del concorso: https://steemit.com/hive-184714/@sardrt/the-best-photo-contest-25-week-are-you-ready-last-prize-7-2-sbd.




Foto della mia proprietà presa dal mio Iphone8.

Sort:  

@steemcurator01

Suppose I earn 50 steem per week. If I sell 20 steem, Do I need to power up 20 steem or 30 steem??
Actually I want to save 10 steem in my wallet.

I believe that is the idea, to not have more than 50% of your rewards exit. They are still working out the details, so I don't know if you will be required to Power Up the other 50%.

@famigliacurione Saluti grazie per aver visitato la mia pubblicazione e sì, suppongo che deve essere come dici tu, anche se ho letto diverse pubblicazioni e l'idea è quella di accendere il 50% di ciò che si guadagna.

Grazie per aver contribuito il tuo post alla nostra comunità. Sí, mi sa che hai ragione, ho letto di nuovo il commento del Steemit Team e vogliono che 50% va verso il Power Up.

@famigliacurione È vero, l'ho riletto ieri e il 50% vuole andare su power up e per me è un onore poter partecipare con voi.

@kiannachloe26 the ideal is to turn on 50% of what is earned in the publication.

I stand corrected, you should Power Up 50% of your rewards if you want to join the Club 50/50!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 61440.52
ETH 3447.43
USDT 1.00
SBD 2.52