You are viewing a single comment's thread from:

RE: Curione Live - Puntata 36

in Italy3 years ago

Situazione non semplice, però mi sfugge una cosa: se xeldal non è più attivo da mesi o anni, chi ha autorizzato quell'account a seguire il trail mesi fa? E' possibile sfruttare lo stesso aggancio per chiedere informazioni in merito?

Detto ciò, non ci puoi far nulla @girolamomarotta, quindi non sentirti dispiaciuta. Spero si riesca ad avere il supporto del team di steemit o che magari si ripristini la situazione con @xeldal.

Da qui l'importanza di costruire una comunità italiana che sia anche autonoma nel tempo con la sua VP ma purtroppo ho visto un pò molti effettuare trasferimenti su exchange di STEEM, segno che sono interessati solo ad incassare e scambiare per altro, cosa legittima ovviamente ma per nulla lungimirante. C'è poco interesse nel progetto e questo mi dispiace soprattutto per il lungo e duro lavoro che hai fatto e continui a svolgere.

Speriamo di trovare qualche soluzione che possa garantirci una lenta ma costante crescita. Teneteci aggiornati ;)

Sort:  

Ciao Claudio, intanto ti rispondo qui, poi magari approfondiamo nella prossima puntata.
È stato lui ad impostare il suo voto sul trail, per i motivi che ho spiegato o magari anche altri che non conosco.
Da quel momento non so se sia mai stato attivo, di sicuro non ha fatto modifiche e non ha dato segnali negli ultimi 9-10 mesi.
Mi sorprende tutta quest’attività all’improvviso, proprio in questo momento e con le premesse che ho fatto. Vediamo se riusciamo ad avere risposte.

Per quanto riguarda l’autonomia della Community, è davvero difficile perché 2 milioni di SP non si mettono insieme neanche in 10 anni. Sono d’accordo con te sul fatto che sia da apprezzare chi contribuisce e crede nel progetto, ma c’è massima libertà, come sempre detto.

Grazie per aver ascoltato lo show

Saluti
Girolamo

Coin Marketplace

STEEM 0.23
TRX 0.11
JST 0.029
BTC 66255.12
ETH 3564.10
USDT 1.00
SBD 3.15