You are viewing a single comment's thread from:

RE: DIGITALY #15 - Official Magazine of the ITALY Community / Rivista ufficiale della Community ITALY

in Italy9 months ago

Serialfiller
Intanto mi scuso se non pubblico mai qualcosa sotto i tuoi scritti.
Non seguo le serie TV, sono via 7/8 mesi ogni anno.
Ora che sono a casa ho ritrovato in una TV locale il vecchio Magnum P.I.
Quelle erano le serie che mi piacevano...lo so...sono un boomer.
Sui social condivido, tanto che mi sono creato spazi miei con molta gente che li legge ma nessun disagiato mentale che rompe le palle.
Del resto ogni spazio virtuale ha i suoi talebani...
Come te mi piace scrivere ed è la ragione per cui sono qua' sopra, eventuali guadagni veri o presunti sono una conseguenza che poco ha a che fare con la motivazione.
Non ho speranze per questo paese, i politici sono lo specchio di ciò che siamo.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64118.79
ETH 3390.14
USDT 1.00
SBD 2.51