Diario di bordo

in Italylast year

IMG-20230310-WA0016.jpg

12/3/2023
Si conclude una settimana piuttosto impegnativa sotto tutti i punti di vista.
Venerdi' mattina verifica sulla qualita' del lavoro svolto per il mio comune con sindaco e responsabile del servizio, tutto bene, ho ancora la prossima settimana ad anche questa esperienza, per ora, si
conclude.

IMG-20230310-WA0030.jpg

Mi ha contattato l'agenzia di animazione per cui avevo lavorato lo scorso anno in Toscana, lo aveva gia' fatto 2 volte in dicembre e
febbraio per sapere della mia disponibilita'.
La proposta per l'estate e' in Abruzzo, zona Roseto, un bel villaggio con un adeguata equipe sotto tutti i punti di vista.
Ora dobbiamo quadrare la faccenda economica, se accettano la mia richiesta sarei il piu' pagato dei 550 animatori che schiereranno nella prossima estate.
Non parliamo di cifre fuori contesto ma credo che l'esperienza vada pagata il giusto, se mi vogliono e' cosi'.
Domani mi diranno qualcosa, se tirano al basso potrei fare scelte differenti, le offerte non mancano, vedremo.

IMG-20230310-WA0029.jpg

In marzo coi miei Villans, gli amici di sempre, festeggiamo i 41 anni della nostra storia calcistica e di amicizia, quindi venerdi',
uno di noi particolarmente bravo ai fornelli ci ha invitati per una cena celebrativa dell'evento, e' stata una bellissima serata passata a
ridere come matti, esattamente come avviene da decenni e speriamo possa avvenire per tanti altri anni.
Solo cena, niente partita, giochiamo il prossimo venerdi'.

FB_IMG_1678310550835.jpg

Ultima settimana, la prossima, poi si parte per Cuba.
Ovviamente ho iniziato a riempire il mio zaino tattico militare di tutto cio' che puo' servirmi e che e' bene portarsi dietro.
In settimana faro' gli ultimi acquisti poi, domenica prossima sara' il momento di partire.

Per questa ragione il diario riprendera' dopo Pasqua, al mio rientro.
In settimana oltre alla ghisa sono andato un paio di volte a correre, segnali non positivi, è il momento di staccare e tirare il fiato, è stato un inverno pieno di molte cose.

download (1).jpeg

Il Toro dopo la vittoria col Bologna e' a Lecce, vediamo se elargiremo la solita beneficenza come avviene solitamente con le piccole.
Saluti.

Sort:  

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 59010.30
ETH 2515.57
USDT 1.00
SBD 2.45