The Diary Game | 3-07-21 | Season 3 | Una giornata speciale 🌻

in Italy3 years ago (edited)

Ciao a tutti! Oggi ho voluto partecipare al Gioco del Diario nell'ambito del progetto A Better Life with Steem, e cosi raccontarvi un po' della mia vita in Venezuela.


Caro diario, oggi è stato un giorno molto speciale. Come sempre, mi alzo presto e faccio la mia routine quotidiana. Una volta pronti, apriamo le porte ai giovani che sono parte della nostra amata accademia musicale dove sono direttrice, vocal coach, segretaria, (in somma la factótum della città).... tra le altre cose! Il fatto è che vivo in una casa che è anche il mio posto di lavoro, che ha i suoi vantaggi e svantaggi. Diciamo che la privacy si perde un po'. D'altra parte risparmio un affitto extra e non ho bisogno di spostarmi, quindi non mi lamento in questo senso. Ho anche l'importante sostegno di mia madre, e l'aiuto di altri insegnanti che si occupano delle altre lezioni di musica.


Da un mese si è unito alle nostre classi un nuovo professore di arte scenica perché il prossimo agosto celebreremo il Festival Disney, un evento che non facciamo dal 2017 e che i bambini desideravano tanto fare. Questo professore è un ballerino e rinomato coreografo, che preparerà anche l'opening e la chiusura dello spettacolo con il suo balletto Coeurarte.


Teaser Festival Disney

Dopo essere stati chiusi per un anno a causa della pandemia, questo sarà il concerto più importante dell'anno. E abbiamo avuto molti mesi di preparazione per rendere questo evento bello e indimenticabile. Il nostro primo teaser promozionale mostra alcuni dei film di cui canteremo i brani più celebri.


Abbiamo anche fatto fare delle magliette promozionali e registrato un mash-up (un mix di vari brani sovrapposti) in uno studio di registrazione per un video promozionale che spero di mostrarvi molto presto.


Finalmente, dopo una mattinata impegnativa, mia madre ed io siamo riuscite ad uscire di casa per andare dal parrucchiere, dato che il nostro tempo era molto limitato. Il mio extreme-makeover è riuscito bene e sono rimasta soddisfatta e anche la mamma. A quel punto era tardi e bisognava tornare a casa per preparare qualcosa per il pranzo e continuare il turno pomeridiano. Dopo tutto, è l'unico modo per fare le cose e sentirsi come se avessimo una vita normale, visto che siamo ancora in quarantena parziale.


I miei pasti

La colazione di oggi: Ho preso un tramezzino e caffé latte


Il pranzo: Una specie di riso fritto cinese, buonissimo! La mia recetta


La merenda del pomeriggio: Deliziosi biscotti preparati da me Ecco la ricetta


La cena invece è stata "Tequeños" (involtini di pasta ripieni di mozzarella)



Cerco di non essere così abitudinaria e di fare cose diverse ma purtroppo questa città non ha molto da offrire oltre alle sue belle spiagge. Ecco perché mi dedico completamente al lavoro. Un altro dei miei hobby è il cinema ed è per questo che ogni venerdì faccio un programma radiofonico chiamato Cine al Cien, ma ieri è piovuto molto e la città era allagata, letteralmente, così abbiamo sospeso e spero di raccontarvelo un'altra volta. Spero che leggere il mio diario vi abbia divertito....A presto!

Acamusiger is literally my a.k.a. in this social platform, because I want to take advantage of the opportunity that Steemit gives me to take on a new challenge at a virtual level crossing cultural barriers and thanks to your support we can move forward expanding our horizons: "You are what your deepest desire is".

Sort:  

WoW che bello, fai un lavoro meraviglioso! Capisco perché ti ci dedichi completamente, lo fai con passione e anche tanta grinta per riuscire a organizzare e portare avanti la tua accademia musicale. Complimenti e non mollare mai.😜

Siii! Infatti per me più che un lavoro è uno stile di vita, grazie per i complimenti 🥰 Cari saluti e buona domenica🌹

È sempre bello vedere la passione con cui gli altri lavorano ogni giorno.

Sono completamente d'accordo con te🌹

Caspita che giornata intensa! Bravissima hai anche trovato il tempo per dedicarti un pochino a te stessa.
Sono curiosissima di vedere il Festival Disney, sarà impegnativo ma ricco di belle emozioni!

Grazie cara...Si, questo mese saremo veramente impegnati 😅 Nella nostra pagina di YouTube ci sono highlights di un Festival scorso, ti lascio il link😉

Wow!!! Che brava e che voce! Vedrai sarà un grande successo il vostro spettacolo!

Grazie cara, speriamo bene 🙌✨

Congratulations!

Your post has beem manually rewarded by the Seven Team.
Delegate Steem Power and receive 80% curation rewards!

| 100SP | 500SP | 1000SP | 2000SP | 5000SP |

We are the hope to the helpless posts.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 60778.23
ETH 2434.76
USDT 1.00
SBD 2.55