Il mio regno come ape suprema: Una settimana produttiva! by acamusiger

in Italy3 years ago (edited)

Ciao a tutti è passata una settimana da quando ho accettato la sfida di @famigliacurione di costruire il mio Steem Power prendendo cura della Corona e del Trono come Ape Suprema dopo il grande lavoro fatto da @robytrix ...🐝


See this Post in Any Language Powered by steem-fanbase.com

Prima di tutto vorrei ringraziare la comunità per il supporto e per avermi reso parte di questo fantastico progetto delle Cascate Invertite, ma sopratutto per aver avuto fiducia in me. D'altra parte voglio anche dirvi che mi sarebbe piaciuto essere più attiva creando più contenuti, ma questa settimana è stata anche molto impegnativa nella mia accademia dove come vi ho detto nel mio ultimo diario stiamo producendo uno spettacolo per il prossimo mese di agosto, molto esigente: Il Festival Disney. Tuttavia sono stata molto fortunata perché ho avuto per la prima volta il supporto di @steemcurator01 che ha votato questo post con il quale ho potuto raggiungere l'obiettivo iniziale proposto facendo Power Up, ho anche fatto le ore piccole dall'emozione!

Post pubblicati durante la settimana scorsa

Quando ho iniziato questa avventura il mio SP liquido era di circa 119.1 (Io avevo comunque delegato 100 SP a @steem-seven per il sostegno che danno a tutti i newbies come me...)
Attualmente, dopo del Power Up è aumentato a 264.
Devo dire che anche se non sembra molto per me è soddisfacente considerando il poco tempo che ho avuto questa settimana. Questa domenica ho potuto finalmente sedermi e condividere con voi i miei aggiornamenti sulla piattaforma. Quindi vi consiglio di partecipare e crescere insieme, ne vale la pena.

Puoi verificare il tuo SP su steemd


D'altra parte devo dire che senza l'aiuto di @famigliacurione e @italygame questo non sarebbe possibile, che sono sempre in attesa di votare i commenti che facciamo incoraggiando e stimolando l'interazione fra gli utenti, cosí importante per fare community.

Ti raccomando steemworld per controllare lo sviluppo del tuo account su steemit


Ebbene con questo concludo per oggi, continuo a regnare fino all'arrivo della prossima ape suprema, ma non prima di lasciare i link in modo che conosciate i dettagli di questo fantastico progetto e decidere di partecipare o consigliarlo a chiunque ne abbia bisogno. #affable

Le Cascate invertite (Storia del Trickle Up)


" Acamusiger is literally my a.k.a. in this social platform, because I want to take advantage of the opportunity that Steemit gives me to take on a new challenge at a virtual level crossing cultural barriers and thanks to your support we can move forward expanding our horizons: "You are what your deepest desire is".

Sort:  

Complimenti per aver accettato la sfida e soprattutto perché continui a condividere con noi i tuoi post di grande qualità. Dai continua così stai andando alla grande!! 😜

Grazie @mikitaly per essere sempre così gentile e valorare i miei contenuti🌹

Wow! Che bel post! Sono molto orgoglioso del tuo progresso, e veramente contento che le Community, Italy, Latina, Sri Lanka e Steemit hanno dato valore a questo progetto, che ora si espande includendo altre Community! Sei stata bravissima, e spero che quando arriva di nuovo l'occasione di sederti su un altro Trono, che accetti ancora la sfida! STEEM ON!!!

Ti ringrazio molto!🤗 Certo che accetterò la sfida!!! E sono alla disposizione per altri compiti se ne avete bisogno 🤓✍️💪

Certo che accetterò la sfida!!!

Spero prestissimo, che sei stata un Ape Suprema eccezionale! Già hai fatto un lavoro stupendo, figurati se avessi avuto più tempo libero! Complimenti!

 3 years ago 

Caspita se stai facendo un buon lavoro! Sappiamo che sei molto occupata con i preparativi dello spettacolo, ma i post che fai sono sempre utili e interessanti. Buon lavoro!

Ti ringrazio bella!...Dopo un anno di non fare nulla, un po' di buon lavoro era necessario.🙌🤗

Congratulations!

Your post has beem manually rewarded by the Seven Team.
Delegate Steem Power and receive 80% curation rewards!

| 100SP | 500SP | 1000SP | 2000SP | 5000SP |

We are the hope to the helpless posts.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 66137.20
ETH 3543.37
USDT 1.00
SBD 2.56