The dream. The music.

in OCD4 years ago

! [4qguh1.jpg] ()

Today while I was in the car to go shopping, they passed an Aerosmith song on the radio.

Mocking fate.

I always wanted to see them live and I never did, I remember that years ago I should have seen them at jamming but a whirlwind ruined everything.

Concert skipped.

Fortunately, at least that time I got the ticket money back.

This year at Christmas, my wife gave me two tickets to go and see them on June 13th in Milan.

Perfect, even neighbors, twenty minutes by car and I can enjoy the concert.

To top it off, as she doesn't like it, she took the second ticket to bring us a friend.

My companion was to be @spurisna brother friend brother, with whom I shared 1000 and more stands and audiences.

Instead this time too I know that I won't see a bit of anything.

In February I thought that in June everything would return to normal, instead nothing more wrong.

Damn on the radio that reminded me of it.

Who knows if sooner or later I will succeed.

By now I see it very hard, it will be something that I will probably never be able to delete from my list of 1800 important things to do before ... er ... you understand ... Before I turn 1487 years old.

4qguh1.jpg

Oggi mentre ero in macchina per andare a fare la spesa, alla radio hanno passato un brano degli Aerosmith.

Destino beffardo.

Ho sempre voluto vederli dal vivo e non ci sono mai riuscito, ricordo che anni fa avrei dovuto vederli al jamming ma una tromba d'aria ha rovinato tutto.

Concerto saltato.

Per fortuna quella volta almeno i soldi del biglietti li ho ripresi.

Quest'anno a Natale, mia moglie mi ha regalato due biglietti per andarli a vedere il 13 giugno a Milano.

Perfetto, pure vicini, venti minuti di macchina e posso godermi il concerto.

Ciliegina sulla torta, siccome a lei non piacciono, il secondo biglietto lo ha preso per portarci un amico.

Il mio accompagnatore doveva essere @spurisna fratello amico fratello, con il quale ho condiviso 1000 e più spalti e platee.

Invece anche questa volta mi sa che non vedrò una cippa di niente.

A febbraio ho pensato che a giugno tutto sarebbe tornato alla normalità, invece niente di più sbagliato.

Mannaggia alla radio che me lo ha ricordato.

Chissà se prima o poi ci riuscirò.

Ormai la vedo molto dura, sarà una cosa che molto probabilmente non potrò mai cancellare dalla mia lista delle 1800 cosa importanti da fare prima di... ehm... avete capito... Prima di compiere i miei 1487 anni.

Sort:  

Mi ricordo che dovevi andare...ti hanno rimborsato?

Non ancora... speriamo!

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 56166.62
ETH 2397.45
USDT 1.00
SBD 2.37