My world.

in Freewriters4 years ago

È da un po che ci penso, anzi, in realtà ci ho sempre pensato, o meglio, l'ho sempre immaginato.

Cosa?

Un mondo.

Il mio mondo, diverso da questo nel quale vivo, non migliore, non peggiore, solamente diverso.

A misura di Basa.

Cercherò di raccontarlo in maniera dettagliata, ogni volta che me ne verrà in mente un pezzettino.

Cercherò di raccontare le case, le abitudini, i cittadini, i governanti, i doveri i diritti e le opportunità che offre questo mio mondo immaginario.

Sicuramente ne avrete in mente uno anche voi, il mio non dovrà per forza piacervi, anzi, potrebbe addirittura irritarvi o farvi schifo, ma resta il fatto che è il mio mondo, con le mie leggi.

Ah, in questo mondo, io sono il presidente galattico.

Ovviamente, votato dal 80% degli abitanti, in quanto l'altro 20% era in galera,sono democraticamente diventato presidente galattico nel mio mondo fantastico.

La galera è uno degli argomenti che approfondirò nei prossimi giorni.

O mesi.

O anni.

Non statemi addosso perché è il mio mondo e vi faccio la multa se mi state addosso.

Il mio consiglio dei ministri?

Io con due o tre specchi che mi parlo e mi dico che ho ragione.

Non giudicatemi, siamo tutti C T della nazionale ( che credo voglia dire commissario tecnico ) , visto che di calcio non so proprio niente, siamo tutti presidenti del consiglio o amministratori delegati col culo degli altri.

Nel mio mondo però, la responsabilità io me la assumo tutta, nel bene e nel male.

Sort:  

You have used the Hashtag #[CC] and can now reward 306.0 comments under your post with one CC.

More information about the Commentcoin-Project can be found on this account.
You can easily add an upvote to this post to support the project.
Thanks for using it.

Happy comments.
Your CC-Team:
@kristall97 ([Code-Designer])
@alucian ([Project-Designer])

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64038.60
ETH 3148.89
USDT 1.00
SBD 3.97