Il panino... uguale all'altro... che lo mangi quello?

in Freewriters4 years ago

Cosa vi devo dire?

Le stiamo provando tutte, in cucina soprattutto.
Oggi quindi vi parlo dell'ultima frontiera del panino fatto in casa.

8gdqxl.jpg

Mia figlia, per fortuna sua e per merito nostro, ha scoperto tardi i vari fast food.
Purtroppo, una volta che i bambini scoprono il cibo spazzatura, ne vogliono sempre di più, quindi bisogna avere la forza di dire no è di fargli capire che quella è l'eccezione, non la regola.

Noi, e per noi, intendo io e mia moglie, anzi, intendo mia moglie ed io, concediamo a nostra figlia di otto anni quattro o cinque cene all'anno nei vari fast food.
Devo dire che siamo fortunati che mangia verdura cruda a chili quando gliela metti nel piatto, anzi, a volte mangia pinzimonio per aperitivo, quando il suo stomaco ha fame ma non sono nemmeno le sette di sera.

  • va bene che siamo a Milano... ma almeno aspettiamo le sette.

Avrà tempo di sfondarsi di merda quando sarà adolescente ed incontrollabile da parte nostra sotto quel punto di vista.

Ogni tanto allora, il panino lo facciamo a casa, con carne presa dal macellaio e tutta la verdura fresca, pomodori, insalata, cetriolo, cipolla tritata...

La cosa meno positiva è il pane, ma... voglio dire... e che cazzo... mica lo mangiamo tutti i giorni.

Addirittura ho trovato la salsa burger, anche quella non sanissima, che rende il panino molto più simile a quello del fast food.

Mia figlia la ama così tanto che ha detto che non è più fidanzata col papà ma con la salsa burger.

Dimenticavo di dirvi, che il panino della foto è quello di mia figlia, il mio non ci stava nella foto, purtroppo non ho il grandangolo.

  • papà... ma se non lo finisco tutto?

  • non ti preoccupare amore... ci pensa il papi... 😂😂😂😂😂😂😂😂

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58391.36
ETH 2348.06
USDT 1.00
SBD 2.36