Stream of consciousness

in GEMS4 years ago

Premessa

Ieri ho lasciato che il mio istinto si cimentasse in un flusso di coscienza "che Joyce scansate proprio" eh sì, noi insegnanti siamo davvero full...sotto vi è il pratico esempio di ciò che stiamo vivendo.

Streaaaaaaam....

Preparare il documento del 15 maggio che forse è del 30 maggio perché l'esame si fa in presenza o forse no perché dipende perché noi dobbiamo valutare ma tu li chiami e si disconnettono perché forse non va la connessione oppure non funziona il microfono, ma ora? Che mi hai risposto presente all'appello? Che poi ti suggeriscono e perché non guardi la telecamera ops non va la telecamera e allora che si fa? Si va all'esame di stato, sì ma noi siamo tutti avviliti mi sento preso in giro dallo stato italiano, si ma poi comunque è meglio finirla questa scuola perché nessuno ne può più, si però poi mi manca stare in classe sì però adesso gli insegnanti stanno già in vacanza da due mesi e poi d'estate non li facciamo un po' rientrare sti ragazzi e i bambini? Ma chi se li tiene? Sì però senza le precauzioni io non mando i miei figli ok, allora metà a casa e metà a scuola o forse meno assumiamo tutti e non si boccia nessuno, tutti promossi? No si può anche bocciare... Ah sì e ora ce lo dici? E chi bocci quello che si fa suggerire quello che non guarda la telecamera quello che ha il congiunto reperito dietro allo schermo che suggerisce?Ah no, ma di cosa stiamo parlando... Ma io fondamentalmente ma che C'azzolino di lavoro faccio?
E POI HANNO LIBERATO SILVIA ROMANO...COSÌ PERCHÉ ORA FA FIGO!

CIE' GROSSA CONFUSIONE
CIE' BISOGNO DI PACE
CIE' L'HO SCRITTO A POSTA PERCHÉ SONO CONTRO IL SISTEMA

MORALE DELLA FAVOLA COME DICEVA MAGDA: "NON CIELA FACCIO PIÙ!"

#burnoutdocenti
ANZI NO DOCIENTE!

#streamofconsciousness
#joycemifaiunbaffo
#fammianchelaltrocheleestetistestannochiuse

😅🤯😤😩😤🤯😅

A volte sembra uno scherzo, ma vi posso assicurare che quanto scritto è vero, questo è il risultato (vedi foto allegata) dell'interrogazione di stamattina!
Risponde all'appello ma alla interrogazione scompare, ma è fantasmagoricamente presente... Un altro mio alunno cambia lo schermo e io.... MORTA... 😂😂😂😭😭😭

ORMAI NON SO PIÙ SE PIANGERE O RIDERE!

DAL FLUSSO DI COSCIENZA AL TEATRO DELL'ASSURDO È N'ATTIMO!

k44n96.jpg

foto, testo e disagio di @elikast

Sort:  

Ti piacerebbe provare a imparare le lingue straniere? Ora su Internet puoi iniziare a imparare lo stesso inglese anche da solo. Qui a proposito https://www.basilicata24.it/dal-territorio/le-differenze-tra-linglese-canadese-e-linglese-americano/ , puoi leggere le differenze tra l'inglese canadese e l'inglese americano. Puoi scegliere il dialetto che ti è più utile e provare a imparare qualcosa di nuovo per te stesso.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63050.55
ETH 2622.66
USDT 1.00
SBD 2.71