You are viewing a single comment's thread from:

RE: Guida Pratica: Primi Passi - Introduzione

in Olio di Balena4 years ago

Io penso che la DEVI fare questa piccola guida mio caro @libertycrypto27.
Io personalmente ho provato ad accennare qualche discorso sulle crypto e steemit ai miei amici, ho sempre e solo ricevuto un disinteresse più totale e con quelli con cui riesco ad intraprendere un minimo di conversazione dopo poco mi snobbano cambiando discorso. :-(
Steemit e STEEM l'ho conosciuto grazie al mio caro amico @fedesox che me ne ha parlato e da li me ne sono incuriosito. Ad oggi io non ne so molto.
Sono molto entusiasta di far parte di questo network, vorrei postare con regolarità, ma molto spesso mi blocco perché non sono mai stato bravo nel scrivere ed avere idee.
Quindi hai il mio pieno appoggio e sarebbe un ottimo spunto questa guida che mi aiuterebbe moltissimo.
!BEER

Sort:  

@teo93 Quello che succede a te succede spesso anche a me.
Mentre quelli che mostrano interesse poi si perdono per strada alle prime difficoltà e io voglio provare a guidarli per un inizio più pratico e snello...non sò se servirà ma provarci mi sembra giusto.
Grazie del commento e del tuo appoggio ;)
!BEER
!MARLIANS
!COFFEEA

coffeea You need to own more COFFEEA (5 COFFEEA in your wallet allows you to send 1 TOKEN per day)


Hey @teo93, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58720.84
ETH 3088.52
USDT 1.00
SBD 2.41