You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quando casca la Corona

in Olio di Balena4 years ago (edited)

Caro @fedesox , io penso che sia stato tutto ingigantito e che i contagiati ci fossero già mesi prima ed il virus qualcuno l’abbia contratto e liquidato senza saperlo. Ripeto, è un mio parere e quindi non conta nulla. Perché tutto d’un tratto si sono svegliati e uno ha contagiato un intero paese in un giorno? Mi puzza e non poco. Ho lavorato per settimane nella Chinatown Milanese, e nessuno dei miei colleghi e conoscenti ha avuto niente. E li persone che fanno avanti e indietro dalla Cina ce ne sono a centinaia. Che l’Italia abbia fatto un torto a qualcuno? O forse abbiamo un sistema sanitario che funziona. Il panico paga e le persone sono più malleabili. Non riesco ancora a capire a che fine. È vero che ci sono stati dei morti, ma pace all’anima loro erano tutte persone molto anziane già debilitate, e poi come hai scritto anche tu, il numero di vittime del corona virus e molto meno della semplice influenza. Io non ho paura e continuo a fare la mia vita, ma credo che molte persone stiano perdendo il lume. Vedi supermercati vuoti di ogni genere, mascherine, panico e anche razzismo ampliato. Senza contare i media che amplificano all’ennesima potenza il tutto per vendere e fare servizi eclatanti. Ripeto, mi
Puzza e non poco! Devo ancora capire dov’è l’inculata.....

Sort:  
 4 years ago 

Ben detto @spurisna la psicosi è sfociata soprattutto a causa del continuo bombardamento mediatico sull’argomento, a quel punto molte persone già con l’influenza magari preoccupate sono andate a farsi il tampone risultando positive, ora...non dico che il virus non sia nulla ma molte altre probabilmente l’hanno pure scambiata per semplice raffreddore invernale senza farci caso già da tempo.

!BEER


Hey @spurisna, here is a little bit of BEER from @fedesox for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63713.30
ETH 3389.19
USDT 1.00
SBD 2.62