You are viewing a single comment's thread from:

RE: Buttati che è morbido

in Olio di Balena4 years ago

Mi ero perso il post... ogni tanto mi scivolano via, sarà l'olio di balena?
No è partiko che nonostante tutto, per leggere e commentare da cell risulta il migliore ma ogni tanto gioca brutti scherzi.

Troppa roba da assimilare in un post solo per il mio cervello.
Ma come al solito ci arriverò pian piano.
Intanto, partiamo per gradi, per essere visibili nella hive, devo scrivere hive-146620 oppure oliodibalena? Ho sempre scritto hive-146620, però mi rimane il dubbio.

Ahahhaha... tutto quel ben di dio di softweristica avanzata ed io mi incaglio sul tag...

Per fortuna sono bello... altrimenti, brutto e stupido era forse troppo.

!BEER
!trdo
!DERANGED
!SHOP
!ILBASA
!MARLIANS
!COFFEEA

Posted using Partiko Android

Sort:  

Congratulations @robibasa, you successfuly trended the post shared by @fedesox!
@fedesox will receive 0.25724588 TRDO & @robibasa will get 0.17149725 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

 4 years ago 

Basta tu faccia un nuovo post direttamente dall’Hive, se posti da cellulare credo sia sufficiente il tag hive-146620, messo per primo però temo 😁

Io 100% telefono... anzi 105% quindi hive-146620 a manetta.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 67411.34
ETH 3684.87
USDT 1.00
SBD 3.75