L'elefante nelle case. Vita di tutti. La spesa della mamma.

in Olio di Balena5 years ago

Eh niente, ci proviamo, ma non riusciamo proprio ad evitare di parlare dell'elefante che abbiamo tutti in bella vista in casa.

5lgby7.jpg

Tutto ciò che fai è condizionato da quello, un elefante mica lo puoi evitare se vive a casa tua, o se lo incontri mentre esci per fare la spesa.

I più indisciplinati come ho già detto sono i ' giovani anziani ', quelli abituati ad andare in giro e farsi i cazzi loro ad ogni ora del giorno.

  • eh... tanto se la devi prendere la prendi..
    Mica possiamo barricarci in casa, io presto attenzione, mica succederà proprio a me.

Storie come la mia credo siano all'ordine del giorno, quindi ve la racconto così ci facciamo forza a vicenda.

  • Mamma non uscire che hai delle malattie pregresse, te la porto io la spesa.

  • no io devo uscire. Voglio prendere aria e devo giocare al Lotto.

  • Ma dove cazzo vai a giocare al lotto, non puoi rischiare così!

  • tu mi fai morire... va bene vai tu a farmi la spesa, ma tanto me la cavavo da sola, io e tuo papà non abbiamo bisogno di molto.

  • fa niente, fammi la lista che vado io a prenderti quella quattro cose che vi servono.

ci0a6p.jpg

Porca puttana.

Che carrello.

Mi sono quasi vergognato ad arrivare alla cassa.

Quando incrociavo lo sguardo della gente lo dicevo a tutti.

  • È roba di mia mamma.

Dalla lista della spesa mi sono accorto che

Mia mamma beve una marca di acqua frizzante, mio papà ne beve un'altra.

Mia mamma beve una marca di latte, mio papà ne beve un'altra.

Risultato 18 lt di acqua e 12 di latte.

Sort:  

Anche i miei soffrono perchè hanno dovuto rinunciare alle lunghe passeggiate nel parco...bravo @robibasa alla spesa per i nostri cari ci pensiamo noi...
!BEER
!trdo
!DERANGED
!SHOP
!ILBASA
!MARLIANS
!COFFEEA

Congratulations @libertycrypto27, you successfuly trended the post shared by @robibasa!
@robibasa will receive 0.94770000 TRDO & @libertycrypto27 will get 0.63180000 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

You have used the Hashtag #[CC] and can now reward 294.0 comments under your post with one CC.

More information about the Commentcoin-Project can be found on this account.
You can easily add an upvote to this post to support the project.
Thanks for using it.

Happy comments.
Your CC-Team:
@kristall97 ([Code-Designer])
@alucian ([Project-Designer])

 5 years ago 

Quato era lunga la lista? 🤣🤣

Pure io per mia nonna mi muovo un pò ma qua ormai siamo al quinto giorno di segregazione totale, pensa un pò però, giovedì potrò uscire...per andare a lavorare, quello si che non favorisce contagi. 😟

Ciao @fedesox Io non ho mai smesso di lavorare, abbiamo lasciato a casa il più possibile i ragazzi cercando di fare il meno possibile.
Tipo i vecchietti al freddo e robe del genere.
Questa settimana saremo in due.
La gente però non capisce e chiama per le minchiate.
Quando arrivi a casa loro e li insulti non capiscono il perché.
Noi siamo nel limbo, non chiusi ma non proprio necessari.
Se la gente rispetta il nostro lavoro anche noi rischiamo meno.
Quanto mi piacerebbe non uscire proprio.

!BEER
!trdo
!DERANGED
!SHOP
!ILBASA
!MARLIANS
!COFFEEA

Posted using Partiko Android


Hey @fedesox, here is a little bit of BEER from @robibasa for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

Questo è un carrello come si deve! Più roba metti nel carrello e più si sta in casa per i prossimi giorni... a parte un poco di satira, credo che dobbiamo veramente organizzarci per stare in casa il più possibile nelle prossime 3/4 settimane

Ahahahha. Si si... a parte gli scherzi, meglio così... teniamo duro!

!BEER
!trdo
!DERANGED
!SHOP
!ILBASA
!MARLIANS
!COFFEEA

Posted using Partiko Android

coffeea Lucky you @stefano.massari here is your COFFEEA, view all your tokens at steem-engine.com Vote for c0ff33a as Witness


Hey @stefano.massari, here is a little bit of BEER from @robibasa for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.


Hey @robibasa, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

coffeea Lucky you @robibasa here is your COFFEEA, view all your tokens at steem-engine.com Vote for c0ff33a as Witness

Congratulations @robibasa, your post successfully recieved 0.9477 TRDO from below listed TRENDO callers:

@libertycrypto27 earned : 0.6318 TRDO curation


To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site