You are viewing a single comment's thread from:

RE: A macchia d'Olio

in Olio di Balena4 years ago

Ciao Fede, discorso davvero molto interessante che mi incuriosisce ancor di più in quanto in passato ho fatto parte (per un breve periodo) parte di un gruppo italiano di cui tutti siamo a conoscenza e il cui progetto, sempre secondo me, è stato fallimentare (motivo per cui mi sono allontanato dallo stesso).
Di base hai individuato con grande precisione quelli che sono i problemi che si porranno sulla strada di questo progetto (d'altronde con l'altro gruppo li abbiamo visti tutti).
Insomma ho una grande esperienza in merito e quindi so bene di cosa parlo (ma vedo che anche tu, sebbene non ci sei mai entrato direttamente hai capito bene l'andazzo).
Io sto portando avanti un progetto di curation da oltre un anno, con il tempo ho ricevuto l'appoggio di altri progetti di curation e il voto di delfini, orche e balene (tra cui anche il tuo e di questo ti ringrazierò sempre), che mi hanno permesso di far crescere il mio wallet.
Se il progetto dovesse prendere forma, sarei anche disposto a dirottare i miei voti su di esso, in quanto sempre di curation si tratta.
Seguirò da vicino lo sviluppo e valuterò, purtroppo più di questo al momento non posso fare (per i problemi di tempo di cui ti parlavo).

Sort:  
 4 years ago 

Ciao Carlo e grazie della tua solita disponibilità!

Ci sono alcuni punti che secondo me quantomeno smussano parte dei problemi che un pò dovunque vengono a crearsi nei forum online, non solo Steemit, ma anche Facebook, Reddit, Twitter...

Qui ci sono degli strumenti molto utili per continuare a mantenere l'utente singolo dell'Hive in controllo come il menzionato dpoll.io. La rotazione a cadenza a prescindere è un altro metodo per non segnalare sempre gli stessi, assieme ad alcuni punti aggiuntivi per determinare quantomeno la buona fede dei membri partecipanti.

Staremo a vedere, è anche un pò un test interessante da portare avanti :D

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58711.36
ETH 2729.16
USDT 1.00
SBD 2.28