You are viewing a single comment's thread from:

RE: Token che passione: SPT + Wallet SPT (Tutte le azioni possibili)

in Olio di Balena4 years ago

Grazie per le preziose informazioni!
Mi stai invogliando a scrivere un post su splinterland, alla fine ci farò un pensierino. Intanto tutti i token SPT che ricevo vanno in stake!
Mi aggiungo alla proposta di @robibasa e vorrei fare anch'io una richiesta: TPU.
Come si fa a diventare curator di tipu?
!BEER
!trdo

Sort:  

Prego @maruskina, è un piacere :)

Ti consiglio di partecipare al contest settimanale "Share your battle", è divertente e ricevi generosi upvote. Ho fatto un post per invogliare in particolare i componenti della nostra gilda a partecipare al contest, se ti fa piacere puoi dargli un'occhiata:
https://steemit.com/ita/@libertycrypto27/il-contest-di-splinterlands-non-sai-come-partecipare-ti-aiuto-io

TPU: è il token di tipu io ne ho 1, ogni token ti dà circa 0.001 STEEM al giorno.

Curatore Tipu: diversi mesi fa sono stato nominato curatore e avevo la possibilità di nominare 5 curatori al giorno...Feci un post dove chiedevo chi voleva diventare curatore e ho fatto in tempo a nominare robibasa, mad, claudio83, elikast, il negro, lostprophet e poi tipu ha tolto la possibilità ai curatori di fare nomine.
Infatti vittoriozuccala era il prossimo da nominare ma non l'ho potuto nominare e mi è dispiaciuto molto.

Se vuoi, puoi provare a proporti nel loro canale discord.
!BEER
!DERANGED
!MARLIANS
!COFFEEA

Ok, grazie mille! Quindi il token TPU non c'entra niente con l'essere curator? Comunque sbircerò il loro server discord per capirci un po' di più.
!BEER


Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER from @maruskina for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

Congratulations @maruskina, you successfuly trended the post shared by @libertycrypto27!
@libertycrypto27 will receive 0.26496113 TRDO & @maruskina will get 0.17664075 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site


Hey @maruskina, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

coffeea Lucky you @maruskina here is your COFFEEA, view all your tokens at steem-engine.com Vote for c0ff33a as Witness

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58981.94
ETH 3097.70
USDT 1.00
SBD 2.38