You are viewing a single comment's thread from:

RE: WAAAAAAAA!!!!! IO ODIO GLI UPDATE!!!

in Olio di Balena4 years ago

Felicissimo di sfondarla caro @garlet!!
Comunque questi upgradano di continuo, ma se ti guardi in giro, ci sono ancora molte aziende e enti pubblici, persino banche che ancora usano xp. Boh!!
Io non chiedo tanto, voglio solo avere la possibilità di poter decidere io quando aggiornare un software. Finchè funziona, a cosa servono questi update? Se poi non funziona più allora si aggiorno anche io!! Tutto qua.
Ciao ciao e
!BEER

Sort:  

Invece che una porta aperta sarebbe meglio sfondare una finestra chiusa ;)

Hai ancora ragione al 100%. Senza contare che più aggiorni e più è facile che qualcosa smetta di funzionare. Sarà casuale? Non credo proprio.

ahahahah giusto giusto!! L'importante è sfondare :)))))
Ma va, ma quale casuale!! Per non parlare poi di come vengono costruiti questi nuovi dispositivi...sempre più piccoli e fragili rendendo la manutenzione una vera e propria arte per pochi!!
Prova a smontare qualche portatile o cellulare...
Ebbene io per pulire la ventola del mio portatile l'ho dovuto smontare completamente, ho riempito un tavolino di pezzi, rischiando di rompere tutto. Guarda caso per smontare la ventola che è la primaria fonte di accumolo della polvere sei costretto a smontare tutto.
Così la gente lo porta dal tecnico e PAGA, oppure magari non sa neanche che i computer si intasano di polvere e prima o poi....bona!!....buttano via tutto. Creano rifiuti inutili e ne comprano uno nuovo. Tanto in questo mondo la cosa più importante di tutto è la crescita...
Ahhhhh mentalità ripugnante

Così la gente lo porta dal tecnico e PAGA, oppure magari non sa neanche che i computer si intasano di polvere e prima o poi....bona!!....buttano via tutto.

Esattamente. Io devo portarlo da un tecnico e pagare, visto che ho ben poca manualità con queste cose. Ed un tempo, a dire il vero mooooolti anni fa, sono rientrato fra quelli che ha buttato il pc per questo motivo.

a tranquillo io ho smontato il mio con davanti un video su youtube dello stesso modello, altrimenti chi si sarebbe mai ricordato l'ordine con cui rimontare i pezzi!!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58720.84
ETH 3088.52
USDT 1.00
SBD 2.41