You are viewing a single comment's thread from:

RE: A macchia d'Olio

in Olio di Balena4 years ago

Non mi è chiaro come dovrebbe funzionare questo Dpool e quali regole dovrebbe seguire. Anzi! Se metti in campo più di due regole in poco tempo il progetto prenderà una brutta piega. Semplicemente perché come hai detto te... Certe cose le abbiamo già passate.
Mi rendo conto comunque che in qualche maniera siamo ospiti in casa tua e quindi potrai/dovrai fare come meglio credi. Spero che una grossa balena abbia voglia di partecipare, sicuramente ne beneficia il progetto dal punto di vista della visibilità. Un saluto, nicola

Sort:  
 4 years ago 

Ciao Nicola, dpoll.io è un sito steem-based per la creazione di sondaggi, one account one vote significa che, una volta stilata la serie di post da poter consigliare ad un eventuale balena come OCD, ogni account partecipante all'Hive può eleggere quale secondo lui sia meritevole di segnalazione, i primi 2/3 che vincono per maggior numero di voti vengono poi segnalati.

E' un modo molto efficace per mantenere la scelta dei post in mano agli utenti dell'Hive e non ad eventuali admin/moderators come avviene in altri forum.

Sulla questione 'ospiti in casa mia' no, assolutamente, non è quella l'intenzione...qualcuno che detiene le password deve esserci ma l'obbiettivo è comunque quello di mantenere la totale libertà d'azione nell'Hive per ogni membro.

Bene! Leggendo gli altri commenti ho visto che ci sono ottime basi e si vede che il progetto è stato ben ragionato fin dal principio. Sarò felice di dirottare il mio SP in questa trybe ; un po' di pazienza perché ho delegato i miei steem su dlease.
Alla prossima 😃
Nicola

Quoto quello che dici, come sai anche io ci ho provato e non è facile.
È brutto dirlo ma bisogna ammetterlo: avere una o 2 balene di supporto è fondamentale.
Fede è sulla giusta strada, provare a supportarsi e supportarlo credo sia il primo passo verso il successo del progetto.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58711.36
ETH 2729.16
USDT 1.00
SBD 2.28