You are viewing a single comment's thread from:

RE: Shopping al supermercato di Splinterlands - ROI e Considerazioni (ITA)

in Olio di Balena4 years ago

Nooooo, ed io che stavo accumulando i DEC per comprare gli evocatori a livello 3!
Per colpa tua stanno aumentando i prezzi :)

Dai scherzo, sei sempre un grande.

Al momento ho accumulato 1149 DEC, ho visto che per portare un evocatore a livello tre e quindi dover comprare 4 carte dovrò spenderne almeno 3300-3500. E' ancora lunga la strada, ma sono paziente.

Potrei vendere qualche carta, ma mi piange il cuore farlo, pensando che poi magari dovrò ricomprarle e perché non sono ancora in grado di capire quali carte sia meglio vendere, non avendo ancora troppa esperienza.

Una supplica: fai una guida su come si affittano le carte su peakmonster. Ho due carte gold, "Baby Unicorn" e "Gelatinous Cube" (presa l'altro ieri). La prima ho provato a metterla fin dall'inizio ma è ferma lì: nessuno la vuole.

L'ho messa a 0.001 USD (meno mi sembra che non permettesse) al giorno. Ho lasciato a 0 il Termination Escrow che non ho capito cosa sia. Forse sbaglio in quello? O forse la carta non è abbastanza appetibile?

Sort:  

Hai fatto bene @garlet a mettere a 0 il Termination Escrow cioè la penale che deve pagare chi ha preso in fitto le tue carte se termina il contratto prima del tempo.
Se non ci sono carte uguali affittate o sono poche potrebbe essere poco appetibile.
Se non ti servono tienile lì magari prima o poi qualcuno le fitta, altrimenti se vedi che nessuno le fitta e proprio non ti servono: prova a venderle oppure come ultima possibilità le devi trasformare in DEC.

Anche io come te non le vendo :)

Se sei entrato da poco in Splinterlands gli evocatori con lo Starter Set sono delegati, nel senso che li puoi usare ma non sono tuoi e quindi hai bisogno di 5 carte come ho fatto io.

Se ti sei registrato mi sembra circa 5 mesi fà allora tutte le carte dovrebbero essere tue ;)

Quello sulle carte in fitto su PeakMonsters era un post che già volevo fare ma il dannato tempo a disposizione non è molto...purtroppo
!BEER
!MARLIANS
!COFFEEA

Ah quindi devo accumulare anche più Dec. Sono in Splinterland da solo un mese.

Ma gli evocatori si comprano solo o c'è speranza di trovarne?

Si, si trovano ma è davvero difficile trovarli nelle quest, ancor di più ora che non si trovano solo carte, per questo li ho comprati
!BEER
!MARLIANS
!COFFEEA

coffeea You need to own more COFFEEA (5 COFFEEA in your wallet allows you to send 1 TOKEN per day)


Hey @garlet, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.


Hey @garlet, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

coffeea You need to own more COFFEEA (5 COFFEEA in your wallet allows you to send 1 TOKEN per day)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58720.84
ETH 3088.52
USDT 1.00
SBD 2.41