You are viewing a single comment's thread from:

RE: Guida Pratica: Primi Passi - Introduzione

in Olio di Balena4 years ago

FInalmente!

Ti sei deciso e son felice di illudermi che una spinta abbia contribuito a dartela anch'io :)

Se non la facessi tu la farei io fra un paio d'anni, quando saprò la metà delle cose che sai tu, quindi meglio che la faccia tu subito :D

Se posso permettermi aggiungo solo un paio di osservazioni.

  1. inserisci nella guida anche tutti post delle varie coin che stai facendo e che comunque sono legate a Steem

  2. non mettere un termine all'editing della guida. Non finirà mai: ci saranno sempre nuovi argomenti da trattare. Al limite finirà la parte 'core', ma vedendo la vitalità con cui evolve questo ambiente avrai sempre nuovo materiale. Altrimenti rischi anche che presto diventi obsoleta.

Buon lavoro.

Attendo con impazienza i post.

Sort:  

@garlet grazie del commento. Hai influito anche tu come i miei amici che quando parlo di Steem mi dicono:
e vabbè però mi sembra complicato
oppure
e però non conosco l'inglese
e questi sono non-problemi :)
Per il resto il mio grande ostacolo è il tempo a disposizione ma cercherò di ultimarla nel più breve tempo possibile.
Per il resto penso che più guide ci sono e più aiuti e punti di vista avranno chi si approccerà in futuro a Steem e Steemit...quindi ben venga anche la tua guida.
Si la mia idea è di tenerla aggiornata...
!BEER
!MARLIANS
!COFFEEA

coffeea You need to own more COFFEEA (5 COFFEEA in your wallet allows you to send 1 TOKEN per day)


Hey @garlet, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58633.63
ETH 2810.92
USDT 1.00
SBD 2.26