Missione Giornaliera di Splinterlands e considerazioni

in Splinterlands4 years ago

image.png

E si ritorna a parlare delle nostre tanto care Missioni Giornaliere, ho fatto, se non ricordo male, un paio di giorni di pausa, oggi non si è cancellato lo screenshot per cui eccomi qua a riprendere il tutto...

Oohhhh, oggi ben 10 carte da aprire, e tutto sommato diciamo pure che, pur non avendo particolari punte di diamante, è andata benino...

5 carte, con Naga Windmaster come punta di diamante, 4 pozioni e 15 DEC contenuti in un'unica carta, voto per questa giornata, da 1 a 10, un buon 7 e mezzo, così giochiamo pure un po' d'azzardo...

Diversamente parlando, incomincio a vedere il traguardo parziale dei 3000 punti in classifica, siamo al 6 di maggio, c'è ancora tempo, d'accordo, ma è ora di sfondare il muro dei 3100, e provare a riconfermare i 3400 punti, necessari per aggiundicarsi la Lega Diamante I, temo che ben difficilmente in questa stagione riuscirò ad arrivare al reale obiettivo nonché sogno, quei 3700 punti che mi farebbero approdare nella Lega Campione III, dove le carte da aprire alla chiusura della stagione sarebbero addirittura 80, un'autentica orgia ludica...

Bene, anche per questa sera abbiamo svolto il nostro compitino giornaliero, non mi resta altro da fare che salutarvi cordialmente...

Screenshot di mia proprietà, scattata con il mio portatile

P.S.: se volete provare questo emozionante gioco, potete utilizzare il mio codice referral....

https://steemmonsters.com?ref=mad-runner

Sort:  

You have used the Hashtag #[CC] and can now reward 315.0 comments under your post with one CC.

More information about the Commentcoin-Project can be found on this account.
You can easily add an upvote to this post to support the project.
Thanks for using it.

Happy comments.
Your CC-Team:
@kristall97 ([Code-Designer])
@alucian ([Project-Designer])

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 56166.62
ETH 2397.45
USDT 1.00
SBD 2.37