Altro esperimento vocale - Google vs Ispeech - Chi vincerà? @Germano Mosconi ☠️RIP ☠️

in #germanomosconi6 years ago (edited)

googlelogo_color_272x92dp.png ***** VS ***** 1453245_10152327941718272_1526132450_n.png


Ciao ragazzi,
qualche giorno fa avevo fatto un esperimento di parlare con il traduttore di google.
Oggi invece voglio farvi vedere due traduttori a confronto. Ovviamente sempre roba scherzosa. Speriamo di farvi fare due risate:

Google vs Ispeech. TEXT TO SPEECH
Chi vincerà secondo voi?

Con questo post voglio fare anche un saluto a #germanomosconi ed a quelli che lo hanno sostenuto .☠️ RIP ☠️

Questo il testo del discorso:


Google: Ciao Il mio nome è google translate. Ed il tuo?

Ispeech: Io invece mi chiamo Ispeech ed adesso ti dimostro cosa so fare. Anzi ti dico subito che tu mi sembri un pò ritardato.

Google: Ma come puoi permetterti di dirlo? sono stato il primo text to speech. Sembri la mia cattiva copia.

Ispeech: lasciami dire che mi sembri quello che fa gli annunci di Tenitalia. Ma fa niente brutta pippa. iniziamo subito

Google: Va bene cattivone. Vediamo come te la cavi con gli scioglilingua:

Eva dava l'uva ad Ava;
Ava dava l'uova ad Eva;
ora Eva è priva d'uva,
mentre Ava è priva d'uova.

Ispeech: Va bene. E' il mio turno brutta cimice:

Eva dava l'uva ad Ava;
Ava dava l'uova ad Eva;
ora Eva è priva d'uva,
mentre Ava è priva d'uova.

Google: Continui ad insultarmi e non capisco perché. Comunque sono il più forte e non puoi competere con me cattivello. Adesso proviamo un altro scioglilingua

Nel muro c'è un buco
e un bruco nel buco
scaccia il bruco
e tura il buco.

Ispeech: Ma perchè parli a rallentatore brutto asinello?

Nel muro c'è un buco
e un bruco nel buco
scaccia il bruco
e tura il buco.

Google: mi sembra ci capire che non c'e' paragone tra noi due. Io sono molto più forte

Ispeech: Mi sono stancato di fare questi giochetti da scemo con me. Sarai anche più bravo a parlare ma non ad insultare.

BRUTTO MONA. SE VIENI AVANTI ANCORA TI DO UN PUGNO

hqdefault.jpg

Google: non mi hanno insegnato gli insulti. Anzi non ci sono proprio nel vocabolario

Ispeech: Ma cosa stai dicendo circuito elettronico fatta di melma. Parli a vanvera. Mi sono stancato di parlare con te. ADDIO

Spero di avervi tirato su il morale un pochino.

Ciao Boys

DQmdUT8cUb21GUcfGegpiY846gYtnvM4Y4yEsfhyAWw5HYD_1680x8400.png

@yanosh01

Sort:  

Ahahah grande, è capitato anche a me di fare dire cazzate ai traduttori!

Ahahahahahahahahah! divertente! Mitico Germano!😉

ahahahahaah ma io avevo capito che avessi fatto dialogare Google con la vera voce di Germano!!!

non si può fare. Poi mi bannano :-D

chissà che non mi incazzo eh!

This post has been ranked within the top 80 most undervalued posts in the second half of Oct 27. We estimate that this post is undervalued by $16.46 as compared to a scenario in which every voter had an equal say.

See the full rankings and details in The Daily Tribune: Oct 27 - Part II. You can also read about some of our methodology, data analysis and technical details in our initial post.

If you are the author and would prefer not to receive these comments, simply reply "Stop" to this comment.

You have collected your daily Power Up! This post received an upvote worth of 0.17$.
Learn how to Power Up Smart here!

#life
Benjamin Franklin : Dost thou love life? Then do not squander time, for that is the stuff life is made of.

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64999.89
ETH 3101.81
USDT 1.00
SBD 3.87