You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il Gioco di Ruolo: la libertà di essere chiunque [ITA]

in #games7 years ago (edited)

Io giocavo a D & D con un amico che era fortissimo a fare il Master. Pensa che avevamo circa 11 anni. Poi ne comprai uno che si chiamava cyberpunk perchè volevo fare io il master ma non ci ho capito una mazza e l'ho abbandonato. Oggi mi piacerebbe poterci rigiocare con qualcuno che potrebbe creare ambientazioni suggestive!!!

Sort:  

Come in Stranger Things! Basta che il tuo master non sia finito nel sottosopra :) cyberpunk lo conosco ma non ci ho mai giocato, sullo stesso stile ho giochicchiato "Mutant Chronicles" e "Shadowrun". Comunque il master fa davvero tanto in una campagna... se dovessimo racimolare un gruppetto di giocatori potremmo anche imbastire una one-shot prima o poi ;)

Che figata Cyberpunk, ci ho giocato tanto con mio cognato (allora non ancora tale) come master. Ora purtroppo, con il lavoro e due figli piccoli, non riesce più a trovare il tempo.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58148.81
ETH 2345.69
USDT 1.00
SBD 2.35