You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il Gioco di Ruolo: la libertà di essere chiunque [ITA]

in #games7 years ago

Mio marito è un appassionato di D&D 😁 ha un sacco di libri! Un paio di volte mi ha anche mostrato come si giocava. Io purtroppo sono "cresciuta" con Ps e giochi al pc quindi non ho quell'attaccamento che ha lui.

Sort:  

Ma ancora ci gioca o ha smesso? Se ha dei manuali di D&D 3.5 di cui si vuole sbarazzare, fammi un fischio! (Ma se conosco abbastanza bene il tipo, se li terrà ben stretti :D ).

Seeeeeee stai scherzando? 😂 non li lascerà mai!

È appena uscita la 5a edizione in italiano, edita da Asmodee Italia (sono sempre gli stessi della 3.5, ma hanno cambiato casacca) ;)

Me ne hanno parlato un gran bene, rispetto alla quarta edizione (sulla quale, al contrario, ho sentito solo pareri negativi)... certo io ormai la 3.5 la so praticamente a memoria, con la 5a dovrei trovare il tempo di parlarne e studiarmela col resto del gruppo!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58391.36
ETH 2348.06
USDT 1.00
SBD 2.36