Sort:  

Beh dai si può sempre ricominciare no? :)

Penso di aver perso il piacere del gioco di ruolo, almeno quello dal vivo, mi è stato proposto qualche volta negli ultimi anni ma non mi son sentito di partecipare. Forse anche complice il fatto che chi me lo ha proposto ha usato la forma "mi andrebbe di giocare ma bisognerebbe mettere insieme le persone" e onestamente io tempo di organizzare un team per giocare non ne voglio spendere più..

Guarda io vengo da un astinenza da live di 5-6 anni, periodo di disintossicazione dopo un anno in cui giocavo 2 live e 3 campagne da tavolo :D Però ora mi sta tornando voglia... anche se nei live io ho sempre e solo giocato e mai masterizzato, quindi non ho mai avuto oneri "logistici". Da tavolo non ho praticamente mai smesso, il mio periodo più lungo è stato 7 mesi di stop perché dovevo organizzare il matrimonio O_o

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58085.08
ETH 2337.41
USDT 1.00
SBD 2.37