You are viewing a single comment's thread from:

RE: Blizzard - Diablo 3 (la mia recensione)

in #game7 years ago

Bel gioco, ottimo restyling e sistema di combattimento innovativo che ho davvero apprezzato. La casa d'aste era il top quando si potevano vendere oggetti e ricaricarsi la paypal :)
Rispetto però a D2 ha perso moltissimo sia nella storia che nelle ambientazioni.
Vale la pena provarlo e passarci del tempo!

Sort:  

molti dicono che la casa d'aste abbia rovinato il gioco. Io mi ci divertivo invece. Molto meglio della mistica o di kadala :-D Comunque io sto aspettando la prossima season. Vediamo che succede...

dava un senso al farming estremo tipico di questo tipo di giochi. Bastava semplicemente mettere una resistenza agli oggetti in modo che dopo un po' di uso in battaglia si consumassero/distruggessero per mantenere in piedi un ottimo sistema. Si giocava sia per divertirsi, sia per "guadagnarsi" una birra!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 54016.63
ETH 2289.57
USDT 1.00
SBD 2.29