You are viewing a single comment's thread from:

RE: Football Genius: Roberto Baggio

in #football5 years ago

Dex, stai notando vantaggi a pubblicare post in inglese?
Aumento followers, voti extra...
Io solitamente qua do scrivo di pallacanestro creo testi in bilingue, ma non ho notato niente di particolarmente ottimale per la crescita del mio account, soprattutto per lettori non italiani.

Posted using Partiko Android

Sort:  

In effetti poco, vedo che qualche persona mi vota dopo i bot, ma oramai non capisco se è perché mi conoscono o no, visto che sono in presente in più piattaforme e sto facendo amicizie qua e là...
Riguardo ai followers qualcuno ogni tanto sì, poi ne ho così tanti perché io per primo ne seguivo tantissimi già dall'inizio...
Il top sarebbe interagire per primi con i loro post, votarli ecc... Le (poche) volte che l'ho fatto mi hanno votato e seguito...

Posted using Partiko Android

Anche io ho un'impressione molto vicina alla tua.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63841.10
ETH 3299.71
USDT 1.00
SBD 3.92